La nostra Mission
Agri-Media Magazine nasce dalla volontà di sensibilizzare alla cultura agricola: l’ambiente è alla base della nostra sopravvivenza, e si rende sempre più necessario informare per salvaguardarlo.
Quello che è presente sulle nostre tavole arriva in buona parte dall’agricoltura, è quindi giusto e doveroso snocciolare i vari processi che lo permettono.

Il nostro scopo è quello di consegnare una chiave di lettura e di riflessione riguardo il mondo agricolo, al fine di sensibilizzare e motivare lo sviluppo dello stesso.
L’innovazione, la quale spesso tarda ad arrivare in agricoltura, verrà trattata come una possibilità, come il fil rouge che permette di legare il vecchio al nuovo.
Ora che è finito lo spiegone possiamo esporre meglio le nostre intenzioni: quello che faremo sarà raccontare storie che, pensiamo, in qualche modo faranno dire “wow” a voi lettori. Ovviamente ci saranno dei temi principali intorno a cui ruoteranno queste vicende, ma cercheremo di alternare formati e letture diverse, per non annoiarvi mai.
Sfateremo miti, ne racconteremo di altri; scoveremo tesori nascosti o magari vi racconteremo quella storiella che vi farà fare bella figura a cena con i parenti, o magari con un partner.

Gli alberi che crescono lentamente portano i frutti migliori.
– Molière